MOLLE CLASSICHE:
Con una lunga storia alle spalle, il materasso a molle classiche o “tradizionali” è composto da una struttura portante in molle biconiche in acciaio temperato ricoperte da feltri e da una lastra in poliuretano bielastico. L'imbottitura tipica presenta un lato estivo composto da uno strato di cotone e da un lato invernale in lana. Infine il tutto viene ricoperto con tessuto a scelta. Si realizzano anche su misura e con lana del cliente.
MOLLE INSACCHETTATE:
Materasso con esclusivo sistema di molleggio indipendente all'avanguardia per la tecnologia e comfort. La struttura a molle indipendenti è un'ottima garanzia di ergonomia per un materasso, poiché è perfettamente adattabile al corpo sostenendolo solo nei punti che necessitano. Realizzabile con imbottitura di lana e cotone o anche con memory o ulteriori personalizzazioni su richiesta del cliente.
MOLLE SISTEMA BOX:
Box è il materasso a molle che grazie, alla sua particolare struttura interna chiamata “molleggio”, offre il miglior sostegno alla colonna vertebrale perchè ne rispetta la sua particolare struttura e conformazione. La struttura particolare del molleggio del materasso Box assorbe le diverse sollecitazioni a cui è sottoposto, garantendo una corretta posizione durante il riposo, ed una resistenza negli anni, evitando così il dannoso fenomeno dell'affossamento. La qualità ed il comfort di questo materasso sono garantiti da un'attenta e rigorosa scelta dei materiali, e dall'uso di avanzate tecnologie coniugate con una scrupolosa cura artigianale.